Rosenberg Italia Srl. filiale italiana del gruppo multinazionale Rosenberg, sarà presente, unitamente alla casa madre, Chillventa 2018 Norimberga. La rassegna sarà l’occasione per presentare al mercato le nuove motoventole radiali Rosenberg serie E con girante in Celstran® e diverse altre novità riguardanti i ventilatori dedicati al mercato della refrigerazione e del condizionamento dell'aria.
Prodotti frutto della più avanzata ricerca tecnologica e in grado di offrire, oltre che straordinarie performance in termini di efficienza ed ergonomia, anche elevate qualità meccaniche e di durata.
Il ventaglio Rosenberg include inoltre una panoramica completa dei ventilatori assiali serie AKFG/D e AKSG arricchita per l’occasione di una nuova proposta Ø 500 mm dedicata ai chiller residenziali e alle pompe di calore. Un completamento che va ad arricchire la già vastissima gamma di ventilatori assiali che Rosenberg dedica da anni alla clientela attiva nei settori della refrigerazione, del process cooling, dell’aria compressa, del condizionamento dell’aria e delle TLC, nonché in svariati altri settori industriali quali il navale, il farmaceutico, l’alimentare e la climatizzazione ferroviaria.