Rosenberg Italia Srl
Ita Eng
company_contact company_certificates
Sei in: Home / News / Rosenberg Italia a Mostra Convegno con il nuovo booster Ax diffusor e le motoventole serie E

Rosenberg Italia a Mostra Convegno con il nuovo booster Ax diffusor e le motoventole serie E

6 Marzo 2018
phoca_thumb_l_header_ec_fans_2

Rosenberg Italia a Mostra Convegno Expocomfort 2018 Milano

 

 Rosenberg Italia Srl. filiale italiana del gruppo multinazionale Rosenberg, sarà presente, unitamente alla casa madre, a Mostra Convegno 2018.  La  rassegna sarà  l’occasione per presentare al mercato il nuovo diffusore booster Rosenberg Ax diffusor®  dedicato al miglioramento delle prestazioni dei ventilatori assiali e le nuove motoventole radiali Rosenberg serie E con girante in Celstran®

2 prodotti frutto della più avanzata ricerca tecnologica e in grado di offrire, oltre che straordinarie performance in termini di efficienza ed ergonomia, anche elevate qualità meccaniche e di durata.

 Il ventaglio Rosenberg include inoltre una panoramica completa dei ventilatori assiali serie AKFG/D e AKSG arricchita per l’occasione di una nuova proposta Ø 500 mm dedicata ai chiller residenziali e alle pompe di calore. Un completamento che va ad arricchire la già vastissima gamma di ventilatori assiali che Rosenberg dedica da anni alla clientela attiva nei settori della refrigerazione, del process cooling, dell’aria compressa, del condizionamento dell’aria e delle TLC, nonché in svariati altri settori industriali quali il navale, il farmaceutico, l’alimentare e la climatizzazione ferroviaria.  

 

Vi aspettiamo con piacere al nostro Stand per focalizzare assieme a voi ogni vostro progetto nel campo della ventilazione.

 

Rosenberg Italia Srl Pad 24 Stand S29-T30

News

Rosenberg Italia a Chillventa Norimberga Rosenberg Italia Srl. filiale italiana del gruppo...

Fiere

Fiere

Referenze

Referenze
Rosenberg Italia Srl - Z.I.P.R. Via Armenia, 10 - 33078 San Vito al Tagliamento (PN) - Tel.: +39.0434.85445 - Fax: +39.0434.85475 - P.IVA 01131350934
Credits - Cookie Policy